Black versus white – Say yes to the dress *5

Continua la mia avventura alla scoperta della nuova collezione di Elie Saab… non ditemi che ne avete abbastanza!? Il meglio deve ancora venire!!
Oggi vi pongo un quesito da… un milione di euro mi sembra un po’ esagerato… Comunque, c’è tra voi qualcuna che rinuncerebbe al classico bianco (o alle delicate tonalità pastello) e optare per un look total black? Ovviamente intendo dire qualcuna di voi SPOSE!!
Sento già sollevarsi un mormorio di disappunto… ma date un’occhiata alle proposte di Elie Saab e poi ne riparliamo!

Allora, c’è qualcuna che ha cambiato idea?

3 thoughts on “Black versus white – Say yes to the dress *5

  1. Sposarsi in nero è davvero più che coraggioso! Ci vuole un matrimonio completamente fuori dalle righe!! Io non mi immagino in bianco, almeno non in bianco e basta, ma onestamente non credo che opterei per il nero!!

  2. adoro Elie Saab, soprattutto xchè ho un mini passato da stilista e sognavo sui suoi abiti…il chiaro resta la mia scelta preferita,insieme ai pastelli magari o qualche dettaglio colorato..ma in nero..non non mi sposerei, almeno non in total black. adoro il nero, ma almeno nel grande giorno il nero lo lascerei fuori!!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

