L’Idea Grafica N O N va in vacanza!

Buon inizio di settimana a tutti!
Lo so, vi avevo promesso che sarei tornata presto e invece ho lasciato passare quasi una settimana! Per farmi perdonare vi darò una notizia grandiosa: non chiuderò il blog per le vacanze estive! Certo, se avessi annunciato un premio di 100 euro per i primi dieci commenti a questo post, forse sarebbe stato più entusiasmante e coinvolgente, ma visto che in questi ultimi giorni non faccio che leggere post di saluti con augurio di buone vacanze annesso, volevo tranquillizzare tutte le mie affezionatissime lettrici: L’Idea Grafica non va in vacanza! Ora che lo scrivo, a dire il vero, non mi sembra poi una gran bella notizia… equivale a dire che non andrò in vacanza da nessuna parte (a meno di stravolgimenti dell’ultimo momento!)… sigh… Beh, mi consola sapere che ho il mare a due passi (e visto che da Giugno ci sono andata solo tre volte, sarebbe ora di approfittarne…) e che avrò più tempo per curare il mio blog e mettere a punto i progetti per il nuovo anno (seguo ancora la scansione temporale scolastica: per me l’anno comincia a Settembre!!)
E poi ci saranno quelle tra voi che resteranno a casa come me o che si concederanno pochi, ma intensi, giorni di ferie: troveremo il modo di tenerci compagnia!!
Ma dopo tutte queste chiacchiere veniamo a noi!
Oggi voglio condividere con voi un altro piccolo successo de L’idea Grafica: la mia prima vendita su Etsy! Nonostante sembri più l’emporio di una città fantasma del Far West, visto che gli scaffali sono pressoché vuoti e pieni di polvere, qualcuno ha notato il mio piccolo negozietto e ha deciso addirittura di fare acquisti!
Questo è il ciondolo realizzato con i cucchiai di plastica (vi ricordate? Ve li avevo già mostrati, insieme al tutorial per realizzarli!)…

 … e queste alcune foto del pacchetto e del suo contenuto, con una piccola sorpresa!

photo by L’Idea Grafica
Adesso speriamo solo che arrivi sano e salvo!!

2 thoughts on “L’Idea Grafica N O N va in vacanza!

  1. Primo: congratulazioni x la vendita! è la prima, va festeggiata come si deve!!! E poi… anche le mie vacanze sono stringatissime quest'anno, ma una piccola pausa ci vuole comunque, come dici tu x riorganizzarsi e ricaricarsi per nuovi progetti! A presto!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...