Elie Saab, la mia passione! – Say yes to the dress *3

Se gli abiti de Le Spose di Giò mi piacciono da morire (se per sbaglio ti è sfuggito il post, fai sempre in tempo a dare un’occhiata qui!), quelli di Elie Saab mi fanno letteralmente I M P A Z Z I R E! 
Ovviamente tutte conoscerete già la nuova collezione (dico tutte, perché dubito che gli sporadici uomini che frequentano L’Idea Grafica, si interessino di vestiti!), ma non potevo ignorarla e non scrivere neanche due righe… perché è davvero sublime! 
Che poi, a dirla tutta, ho intenzione di scrivere non solo due righe… ma un post per ogni colore! E oggi si parte con l’oro e le sue sfumature!
Se immaginate il vostro Big Day sui toni scintillanti e caldi dell’oro, se desiderate un matrimonio elegante e dall’atmosfera regale, questo è quello che vi serve per diventare le Regine indiscusse!

Che ve ne pare? Direi che è un’ottimo ritorno al mio blog, dopo giorni di lungo silenzio!!

4 thoughts on “Elie Saab, la mia passione! – Say yes to the dress *3

  1. Bellissimi abiti (specialmente i numeri 1 e 4 – strepitosi!), blog avvincente e che altro dire? Niente altro se non che da stasera ho inserito il tuo blog fra quelli che sto seguendo e se vorrai venire a farmi una visita, sarai la benvenuta!A presto da Maria Grazia (alias Here comes the sun)

Adoro leggere cosa ne pensate!!

