Cosa bolle in pentola?

In attesa di nuovi post (uso il plurale perché ho archiviato talmente tante foto, che mi ci vorrebbe un rotolone Regina intero per mostrarvele tutte insieme!!) sulle novità per la sposa 2012-2013, vi mostro cosa bolle nel pentolone de L’Idea Grafica… Bolle, è proprio il caso di dirlo: con queste temperature, non potrebbe essere diversamente!
Ma per fortuna nel mio studio c’è quasi sempre una piacevole corrente fresca! Il bello di lavorare d’estate nel centro storico: almeno per tre mesi l’anno mi godo il fresco… che nei restanti nove mesi diventa gelo!!

Curiosi di vedere che cosa uscirà dal pentolone? Rimanete sintonizzati!!
Buon pranzo,
Cate

6 thoughts on “Cosa bolle in pentola?

  1. Va be' che nel mio balcone alle due di pomeriggio la temperatura è inimmaginabile, ma ancora non ho provato a cuocere le meringhe al sole… a dire la verità neanche nel forno!!!Anonimo, mi sa che ti conosco!

  2. Ciao Caterina….sono Irene mi presento….sono arrivata fin qui dal blog L'officina di un Sogno…di Eli….complimentoni….il tuo mondo intreccia un po' anche il mio visto che abbiamo cose in comune come l'amore per i timbri, e per la decorazione e gli allestimenti per i matrimoni…..un abbraccio a presto!Irene

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...