Lavanda… mon amour!

La settimana scorsa, per esercitarmi un po’ con la macchina fotografica, sono scesa in giardino e ho fatto qualche scatto alla lavanda, piantata di recente dalla mia mamma!
[S’è capito che mi piace la lavanda??]

Poi, ieri mattina sono andata a trovare Claudia di Officina Stravagante: ci siamo conosciute tramite il web, anche se viviamo nella stessa città e ci siamo trovate subito in sintonia, perché sono tante le passioni che abbiamo in comune: la prima, senza dubbio, quella per i matrimoni (visto che Claudia, oltre ad essere una mamma dolcissima, è una wedding planner creativa e appassionata), seguita da quella per la lavanda! 
E visto che Claudia ha trascorso recentemente un fine settimana nella sua adorata Provenza, ha pensato anche a me (ve l’ho detto che è dolcissima!) e mi ha riportato un mazzetto di lavanda, quella originale, raccolta con le sue mani!
Essendo passato qualche giorno, la lavanda cominciava già a seccarsi, così l’ho “sgranata” e l’ho messa in un sacchettino d’organza, pronta per profumare il cassetto dell’armadio!

Riuscite a sentire il profumo? Spero di si, perché è così intenso, che starei sempre con il naso infilato nel sacchettino (rigorosamente riciclato dalle bomboniere!)
Colgo l’occasione di questo post lavandoso, per ringraziare Claudia, per la sua disponibilità, per i suoi consigli, per le sue idee, per la sua passione coinvolgente… Spero davvero di avere presto l’occasione di lavorare con lei, perché sono sicura che avrò molto da imparare!!
Vi auguro una giornata… profumata!!
Cate
P.S.: avete ancora due giorni per partecipare al mio blogparty!!

2 thoughts on “Lavanda… mon amour!

  1. E' un profumo unico e intenso quello della lavanda…. Ed e' buonissimo, anche se x alcuni può risultare essere un po' forte e attira le vespe…..

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...