I love… ceralacca!

Buona domenica a tutti!
Che avete in programma per oggi? Mare? Piscina? Una gita in montagna? 
Io vorrei fare un salto al mercato per reperire un po’ di nastro per il mio prossimo lavoro e poi… M A R E !
Però, prima di affrontare la calura, vi aggiorno sui miei esperimenti!
Perdonate la latitanza di questi ultimi giorni, ma il mio pc a lavoro non vuole connettersi (eppure in studio non fa per niente caldo, quindi non ha scuse per non lavorare!)… se non altro non ho avute molte distrazioni (perchè autocad e photoshop funzionano benissimo!!
Per gli inviti che sto preparando (gli ultimi… sigh… non c’è nessuno che si sposa e ancora non ha scelto le partecipazioni?), mi è stato richiesto il sigillo in ceralacca, che non avevo mai avuto il piacere di realizzare e che non vedevo l’ora di sperimentare!
E solo per voi, ecco le foto del mio primo sigillo in ceralacca!  
Non vedo l’ora di sigillare: mi piace troppo!
E, a voi, piace la ceralacca?
Vi abbraccio forte, nonostante il caldo, e colgo l’occasione per ringraziare di nuovo tutte voi, mie adorate lettrici, che con i vostri commenti mi spronate a portare avanti questo sogno (L’Idea Grafica)… che prima era solo un sogno, ora è una sorta di ologramma (esiste o non esiste?) e forse un giorno sarà realtà!
Grazie di cuore e buona domenica!
Cate

4 thoughts on “I love… ceralacca!

  1. me l'hanno regalata ma la uso pochissimo perchè ho paura di bruciarmi, e una volta ci ho rimesso una busta che si è annerita e l'ho buttata. Però mi piace moltissimo. Sei sempre molto brava ed elegante.

  2. La ceralacca mi fa sempre ricordare un mio vecchio pen friend irlandese.Ero una ragazzina, non esistevano FB e social network vari e lui mi mandava delle bellissime lettere che sigillava con la ceralacca.Bei ricordi!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

