Iniziali – silver version

Un caldo, in tutti i sensi, saluto a tutti!
Oggi finalmente riesco a mostravi uno dei lavori che ho consegnato la settimana scorsa!
Si tratta di un prodotto già presente nel mio sito, ma con una variazione di colori, che sinceramente mi soddisfa più dell’originale!
Vi regalo anche alcuni scatti del dietro le quinte della realizzazione di questo progetto!
Per quanto riguarda il confezionamento, ho fatto pacchettini da dieci, incartati con carta velina bianca e chiusi con gli adesivi che ho fatto con Moo.com, come si intravvede dalle foto! Che ve ne pare?
photo by L’Idea Grafica
Buona serata a tutti!
Cate
P.S.: avete riconosciuto il papavero? E’ adorabile!!

5 thoughts on “Iniziali – silver version

Adoro leggere cosa ne pensate!!

