E’ arrivata la mia Red Poppy Pin

Quando sono tornata a casa per il pranzo, c’era questo pacchettino che mi stava aspettando…
Posto che io adoro ricevere lettere e pacchetti (come i regali, del resto! Ma questo l’avevate già capito!), davvero non vedevo l’ora di ricevere questo pacchetto!
E’ un regalo (che mi sono fatta fare, ma è pur sempre un regalo!), ma è speciale perchè viene direttamente dal negozio dell’EtsyItaliaTeam CHARITY shop, che ha sta raccogliendo fondi per i terremotati dell’Emilia!
E’ un’iniziativa bellissima, sia per lo scopo benefico, sia per i prodotti, tutti rigorosamente handmade, che molti membri dell’EtsyItaliaTeam ha donato allo shop!
Date un’occhiata perchè ci sono cose bellissime!
E io ho colto l’occasione per aggiudicarmi la spilla papavero (io adoro i papaveri!) di Ethereal Flower: fatevi un giro anche in questo negozio, perchè ne vale davvero la pena!

Adoro tutto di questo prodotto: dal packaging al bigliettino di ringraziamento, dal biglietto da visita alla velina rossa… fino ad arrivare alla spilla: è molto più bella che in foto!
Grazie Francesca!
Grazie EtsyItaliaTeam!
… e grazie a Cristiano!

4 thoughts on “E’ arrivata la mia Red Poppy Pin

  1. Bellissima, e tutta la confezione e' davvero super! Anche io ho fatto un piccolo ordine per dare supporto, non vedo l'ora mi arrivi il pacchettino!!!Ps. post per blogparty quasi pronto!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

