Le Spose di Giò – Say yes to the dress *2

Tempo fa me ne stavo comodamente seduta sulla poltrona del mio parrucchiere, sfogliando una rivista, mentre le sue forbici tagliuzzavano freneticamente i miei capelli… e all’improvviso ho avuto come una folgorazione! No, il parrucchiere non aveva sbagliato a tagliare (è matto, ma bravissimo… un giorno vi parlerò anche di lui!), ma dalle pagine patinate del giornale, faceva capolino l’abito da sposa dei miei sogni: un modello de Le Spose di Giò
Volevo portarmi a casa la pagina (non che mi servisse nell’immediato, giusto per averla e tirarla fuori al momento opportuno!), ma era già stata promessa a un’altra cliente (te pareva?), così appena tornata a casa ho cercato su Google (se non ci fosse, dovrebbero proprio inventarlo! Ma per fortuna l’hanno già fatto!) e ho scoperto un mondo fatto di eleganza, essenzialità e soprattutto tanta organza!
Quello che mi piace di questo atelier, nato a Monza e ora approdato perfino da Kleinfeld, è la linea semplice e pulita degli abiti, l’originalità che non diventa mai pacchianeria (scusate, ma ho visto in giro vestiti che non metterei neanche a carnevale!)… e poi ce n’è per tutti i gusti: ampio o lineare, lungo o corto, gonna o pantalone, informale o formale…
Ma, bando alle ciance, vi mostro i modelli che preferisco, anche se non è stato facile fare una selezione!!
 

Che ne dite?

7 thoughts on “Le Spose di Giò – Say yes to the dress *2

  1. stupendi tutti anche a me sono sempre piaciuti tanto, tuttavia per tutti questi modelli mi pare sia necessario essere piuttosto alte.Una mia amica aveva un abito tipo camicia col colletto delle prime, è alta, ma anche un po' abbondante, non tantissimo, ma anche se l'abito era meraviglioso sembrava un involtino. Alla fine io che sono un metro e mezzo tacco 7 cm ho scelto una cosa molto diversa, me l'ha fatto mia madre sarta provetta ed ero veramente uno spettacolo. L'abito è importantissimo ma va abbinato al fisico. baci

  2. Sono uno più bello dell'altro! quando ho cercato il mio abito mi sono innamorata anch'io di Le spose di Giò….anzi tra le foto che hai inserito c'è proprio il modello che avevo scelto per me!! è quello con i pantaloni…poi ho optato per un abito completamente diverso, anche perché è vero che visti sulle modelle……sono un'altra cosa ;)Stupendi!!

  3. io adoro le spose di Giò, una delle tue foto l'avevo vista al tempo del mio matrimonio ma poi ho optato per un atelier locale che me lo ha fatto su misura.Ma il party continua? Ho visto un post sopra sull'argomento

  4. Ah! L'ho trovato curiosando nel tuo blog! Mi piace molto e ti stava proprio bene! E che belle le foto del tuo matrimonio… e la stationery, il look total white, il photo booth! Complimenti!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

