Rustico a New York – Rustic but chic *6

Ben trovate!
In attesa di annunciare il prossimo ospite, torniamo a parlare di matrimoni (che non ci stanca mai!)
Quando ho visto le foto sul post di Style Me Pretty, mi sono subito innamorata del vestito! Che ne dite?
        
Poi, scorrendo la pagina, ho trovato interessanti anche alcuni dettagli della cerimonia, come i ventagli posizionati su ciascuna seduta, l’addobbo floreale e perché no, i vestiti pizzosi delle invitate!
        
Ma il vero motivo per cui ho deciso di condividere con voi questo matrimonio è che andando ancora avanti, ho pensato che pur trovandoci a New York, in uno di quei grattacieli tutto vetro e acciaio, questo matrimonio era davvero… rustico! But chic, naturalmente!
Guardate questi dettagli: innanzitutto il tableau, costituito da una sorta di mosaico di cornici che tutte insieme formano un’immagine astratta: direi che l’idea è proprio geniale! Ogni ospite prende quella con il suo nome e alla fine il tableau si trasforma in segnaposto/bomboniera! 
I colori dell’intero allestimento sono sui toni del verde e del marrone, creando, nonostante il contrasto con il bianco delle pareti e di alcuni dettagli, un’atmosfera calda e accogliente, al pari di quella delle fattorie o delle baite!
        
Allora vi è piaciuto? 
Vi svelo un piccolo segreto: nonostante seguo Style Me Pretty da parecchio ormai, non mi ero mai accorta che dalla galleria di immagini (da cui solitamente attingo) è possibile creare dei collage con le foto preferite! E così mi sono divertita a realizzarne per questo post! Provate anche voi!
Cate

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...