Let’s celebrate!

Dopo un anno trascorso insieme è ora di fare il punto della situazione…
31 lettori fissi,
82 fans Facebook,
62 followers su Pinterest,
 43 followers su Twitter 
direi che è molto più di quanto potessi sperare!
Quando, un anno fa, ho iniziato a scrivere, davvero non sapevo niente del mondo dei blog: ha preso il via un po’ per gioco, un po’ per curiosità, un po’, detto fra noi, perchè tutte le appassionate di scrapbooking avevano un blog! Si, è iniziato tutto con la passione per lo scrap, ma col passare del tempo e dei post L’Idea Grafica è diventata molto di più: passione per la grafica e per la carta, amore per le cose belle, letterale fanatismo per i matrimoni!
Il bello di questo gioco è che L’Idea Grafica sono io…Timidamente, post dopo post, mi sto lasciando andare e vi sto mostrando chi c’è dietro L’Idea Grafica… perchè alla fine, nonostante la timidezza e la riservatezza, è proprio questo che mi piace del mio blog: avere un posto tutto per me, in cui crogiolarmi nelle mie passioni e soprattutto condividerle con voi!
E ringrazio tutte voi che mi seguite, mostrando un entusiasmo e un’attenzione che davvero mi stupisce e mi gratifica, perchè è strano pensare che persone che non conosco e che forse non vedrò mai, si possano appassionare a quello che realizzo e a quello che scrivo! Quindi, oggi è anche la vostra festa!

Ho pensato e ripensato al modo migliore per festeggiare… Mi sarebbe piaciuto fare un blogcandy, ma pare che sia diventata una cosa da fuorilegge e poi, alla fine, è solo uno che si diverte: chi vince!
Così, ho deciso di organizzare un blog party, ovvero una party in cui, anche se si festeggia L’Idea Grafica, le protagoniste sarete voi!

Mi spiego meglio: fino a fine maggio avrete l’opportunità di regalarmi un post… Ok, mi spiego ancora meglio: mi piacerebbe pubblicare post scritti da voi, in cui regalate qualcosa a L’Idea Grafica… tipo foto di un matrimonio che vi è piaciuto, un tutorial che vi ha colpito, prodotti handmade (rigorosamente fatti con le vostre manine!) che secondo voi non possono mancare tra le idee de L’idea Grafica!
Mi sono fatta capire?

Non ci sono regole: al party può partecipare chiunque, anche se non è un mio follower e ovviamente non deve diventarlo per forza! Solo se L’Idea Grafica vi piace davvero! Potete pubblicizzare l’evento, se vi va, e portare tutti gli amici che volete!
Inoltre, non dovete avere per forza un blog per partecipare: l’importante è che abbiate voglia di regalare qualche vostra idea a L’Idea Grafica!
Dovete semplicemente scrivere l’articolo e inviarlo a lideagrafica@gmail.com, allegando anche le immagini che vorreste pubblicare!
Se vi va, condividete l’immagine sul vostro blog con il link a questo post, così saremo molti di più a festeggiare!
Spero davvero di ricevere tanti regali: io adoro i regali… e i miei amici lo sanno!

Allora 3, 2 1… che i festeggiamenti abbiano inizio!
Chi sarà il primo ospite ad arrivare?

11 thoughts on “Let’s celebrate!

  1. Beh… è un imbarazzo che provo raramente, visto che sono una ritarda cronica! Però, sinceramente, ero sicura che saresti stata tu la prima!! Grazie! Non vedo l'ora di ricevere la tua idea!!!

  2. Leggendo la tua introduzione a questo post mi ci sono ritrovata interamente, anche io all'inizio ero più timida e riservata, partita dall'idea di fare vedere solo i mobili che riuscivo a realizzare, poi via via le cose si sono modificate, da sole, senza una mia reale intenzione! Partecipo volentieri al tuo BLOG PARTY, lasciami solo il tempo di mettere insieme qualche idea. Un abbraccio. Eli.

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...