Oregon love – Rustic but chic *5

Amiche mie… il rustic&chic è diventata un’ossessione! Così la trasformo in una vera e propria sezione (fa pure rima!) del blog!
L’ispirazione di oggi viene dall’Oregon e come al solito mi ha colpito per la semplicità dei dettagli e per la raffinatezza ed eleganza dell’atmosfera.
Se osservate bene le foto (molto belle, tra l’altro), noterete che i dettagli sono davvero elementari e, per così dire, alla portata di tutti: con un po’ di pazienza e organizzazione (dici niente!), care sposine, potrete ottenere questi risultati anche da sole, con enorme gratificazione della vostra anima creativa e… immenso sollievo dei portafogli degli uomini di casa!
Mi vengono in mente le case coloniche (quelle vere, però!) delle meravigliose campagne marchigiane in cui vivo: sono delle location perfette per un ricevimento di nozze in stile rustic&chic… fateci un pensierino! Ma devono essere davvero rustiche, perchè secondo me più è rustic, più è chic!
Se l’idea di un matrimonio rustic&chic fai da te vi stu, mettete da parte i barattoli della marmellata, le bottiglie della gazzosa o della cedrata e iniziate a rovistare nel baule della nonna alla ricerca dei pizzi e dei merletti del corredo, oppure andate a curiosare nelle bancarelle del mercato: si fanno sempre ottimi acquisti! E questo è il risultato che potreste ottenere:
Il photo booth (ma esiste una traduzione in italiano?)… se non ci fosse bisognerebbe inventarlo! E’ troppo divertente! O no? 

Se volete volete continuare a godervi le foto di questo meraviglioso matrimonio fate un salto qui!
Buon pranzo a tutte,
Cate

2 thoughts on “Oregon love – Rustic but chic *5

  1. fantastico!!!viene voglia di sposarsi!!!dovrò parlare con il mio moroso ah ah!!cmq quanti dettagli carini..davvero e secondo me si possono "rubare" per decorare la casa!!grazie del post!!e la sessione?! idea fantastica!!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...