Rustic è chic! Rustic but chic *4

Lo so, lo so, ancora una rustic inspiration… ma che ci posso fare? Non riesco a resistere! E poi sono convinta che il rustic chic è la via più semplice per organizzare un matrimonio lowcost: basta scegliere pochi dettagli, ma con gusto, e saperli mettere al posto giusto! Come nelle rustic table decor ideas proposte da The Wedding Chicks!
Il bello è che questa idea può essere d’ispirazione anche per una festa di compleanno o più semplicemente per un pranzo con gli amici, da organizzare in giardino o su una bella terrazza!
Tutto quello di cui avrete bisogno non sarà altro che fiori e aromi vari, vasi e bottiglie, qualche vecchio libro e scatole di latta dall’aria vintage, tovagliette decorate da voi! Mettete insieme gli ingredienti amalgamandoli bene e il gioco è fatto!
Vedere per credere!

Guardate questi dettagli: mi piace tantissimo l’idea delle posate nel vaso di latta, legate insieme dallo spago… magari potreste aggiungere una tag con il nome di ogni invitato, che così potrà sedersi dove preferisce, ma con le sue posate!

via The Wedding Chicks

Oppure, se volete assegnare voi i posti, trovo davvero carina l’idea di vasi con etichette lavagnose su cui scrivere il nome: le posate potrebbero essere già inserite nel vaso!

Insomma, come vedete dalle idee degli altri è sempre divertente tirare fuori nuove varianti!

2 thoughts on “Rustic è chic! Rustic but chic *4

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...