CUPCAKE TOPPING BAR… CHE IDEA!

Ormai non è un segreto che sono una golosona e che in particolare adoro i cupcakes! Perciò potrete immaginare che l’idea di un angolo self service a base di cupcakes, mi faccia venire letteralmente l’acquolina in bocca!
Direi che è un’idea ottima per tutte le occasioni: dalla cena con pochi intimi ai matrimoni, senza tralasciare feste di compleanno o qualsiasi occasione richieda l’allestimento di un piccolo buffet!
Del resto l’occorrente è davvero facile da reperire! Non abbiamo bisogno d’altro che di un tavolo, addobbato secondo lo stile dell’evento, frosting di aromi vari, topping, granelle e meringhe, frutta fresca e ovviamente cupcakes!
Possiamo già mettere il frosting nelle sacche da pasticcere, così da allestire il bar come un vero e proprio ripiano da cucina… oppure utilizzare cucchiai da gelato (quelli per fare le palline) o più semplicemente normali cucchiai, alla portata di tutti!  

Io ovviamente ho già deciso che alla festa dei miei, ormai vicini, sigh!, 30 anni ci sarà un angolo cupcake, in modo da soddisfare i gusti di tutti gli invitati! Mi sembra un’idea molto democratica, no? Ognuno può “condire” il dolcetto secondo i propri gusti!
Il post originale è di Green Wedding Shoes e lo trovate qui, mentre io l’ho scoperto grazie a Jessica di Uh…lalà!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...