Di fiore in fiore

Vi ricordate le mie camelie (o almeno a me sembrano tali)? Quelle fatte con i cucchiai di plastica? (se non ve le ricordate… state proprio perdendo colpi e quindi correte qui a rinfrescare la vostra memoria!)
Beh, ho provato, molto umilmente, a trasformarle in arte (lo so, lo so, arte è esagerato, ma non mi veniva in mente altro termine!) e da sabato scorso fino a domani sono esposte a Villa Baruchello, a Porto Sant’Elpidio (per chi è di zona, andate a dare un’occhiata!) in occasione della mostra Di fiore in fiore.
L’invito a partecipare a questa mostra è arrivato alla mia mamma, che è un’artista vera, e per gioco ci siamo aggregate anche io e mia sorella, che siamo solo vere figlie di artista!
Non avendo eccelse doti artistiche ( lo so, un architetto dovrebbe avere la mano allenata… ma la mia è più abile con mouse e tastiera), mi sono buttata sul handmade di cui tanto chiacchieriamo tra blog e pinterest e questo è quello che ne è venuto fuori!
(Solita premessa foto: non riesco a trovare la cartella con le foto “artistiche”… questo è quello che sono riuscita a mettere insieme, ma avevo troppa voglia di condividere con voi la mia prima “mostra”!!)

Innanzitutto una foto d’insieme, a testimonianza della veridicità della mia notizia!! Riuscite già riconoscere il mio capolavoro?
Ok, vi do un aiutino…

Ovviamente il quadro a sinistra, quello vero, è di mia mamma! E questo è il mio, “Petali”!

Mentre questa è la foto, “Primavera digitale”, che ha esposto mia sorella!

Insomma, una famiglia di artiste… per la gioia del babbo ingegnere!!
Domani spero di riuscire a pubblicare qualche foto in più… e di qualità!
Per adesso vi auguro una buona serata e per quelle che durante il weekend spengono saggiamente il pc, buon fine settimana!
Cate

2 thoughts on “Di fiore in fiore

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...