Un libro che cambia la vita!

Care amiche del web,
com’è andata la vostra Pasqua? La mia è stata molto intensa, sia dal punto di vista spirituale (che poi, è quello che conta!!) sia dal punto di vista creativo: al più presto vi mostrerò le immagini dei miei “pasticci” creativi…
Oggi però voglio riprendere la solita adorata routine, condividendo con voi una piacevole scoperta, fatta anche questa volta tramite Oh So Beautiful Paper: si tratta di un’artista americana, per la precisione un’illustratrice, molto, ma molto particolare!
Si chiama Jackie Huang e con la carta riesce a fare dei veri e propri capolavori: il suo portfolio spazia dai pop-ups ai quills, passando per le paper sculptures, che potete trovare nel suo sito a gran quantità!
Ma prima di correre a conoscere questa fantastica artista, gustatevi il progetto che Oh So Beautiful Paper ha scelto e che io non potevo non condividere con voi!
L’idea è di uno studente di New York, che con il talento di Jackie è riuscito a realizzare la proposta di matrimonio più originale che io abbia mai visto: un libro pop-up che ripercorre i momenti più importanti della loro storia fino ad arrivare al fatidico “Mi vuoi sposare?”. Geniale, no? Julia, la destinataria della proposta, è  davvero una ragazza fortunata, non trovate?

E dopo una proposta del genere, secondo voi, cosa avrà risposto Julia?

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...