Origami Butterfly

Buongiorno!
Come state? Vi aggiorno sulle mie condizioni di salute: passata la febbre, è arrivato il raffreddore e da oggi anche un po’ di tosse! Insomma, decisamente inizio a perdere colpi!
Nonostante tutto però oggi è proprio una bella giornata e anche se me ne sto davanti al pc a lavorare (ma con ritmi decisamente rilassati!), mi sento proprio di buon umore!
E oltre al sole primaverile, c’è un’altra cosa che mi fa sorridere: le farfalle che svolazzano leggere e colorate tra i primi fiori del mio giardino! Mi rilassano proprio!
Ma quando non si ha la fortuna di avere un giardino fiorito? Beh, a tutto c’è rimedio! Date un’occhiata a questo tutorial e ditemi se non vi fa venire voglia di riempire la vostra stanza di farfalle!?   

E’ un’idea semplice e facile a realizzare e si presta a molti usi: 
– potete realizzarne di diversi colori e creare una decorazione variopinta sulla parete della vostra stanza, tipo un arcobaleno di farfalle!
– oppure starebbero benissimo sull’albero di Pasqua: già le vedo posate sui rami secchi (tempo di potatura, approfittatene) da cui pendono coloratissime uova;
– non sarebbero male come segnaposti per Comunioni
– e non mi dispiacerebbero neanche applicate ai lampadari di carta (quelli bianchi che vendono da Ikea, per capirci) che sembrano andare tanto per decorare le sale da ricevimento.
Insomma, potrei stare qui ad elencare un’infinita di idee… ma mi piacerebbe sentire anche le vostre: che ci fareste voi con queste origami butterflies?

One thought on “Origami Butterfly

Adoro leggere cosa ne pensate!!

