Segnalibro… da visita!

Buongiorno!
Oggi va decisamente meglio, anche se mi sento un po’ ovattata! Ma la febbre se n’è andata e così mi sono messa la pc, per lavorare un po’ e aggiornarvi con i miei nuovi progetti grafici!
Per cominciare, vorrei mostrarvi uno degli ultimi: si tratta di un segnalibro… da visita! Anzichè i soliti biglietti (beh, in realtà ho anche quelli!) ho pensato di realizzare qualcosa di diverso per L’Idea Grafica… o forse, più che diverso, di utile. E anche se ormai siamo nell’era delle “tavolette” (sinceramente, io continuo a preferire quelle di cioccolata!!!) e degli e-book, io non riesco proprio ad immaginarmi un mondo senza libri e di conseguenza senza segnalibri! E questo è il risultato!
Che ne dite?
Torno a smanettare con photoshop! A più tardi!
Cate

Adoro leggere cosa ne pensate!!

