Nella cassetta della posta

Buonasera!
Nonostante la febbre (eh si, c’avevo visto bene l’altro ieri!), non posso non condividere con voi cos’ho trovato quest’oggi nella mia cassetta della posta!!
Beh, non proprio nella cassetta della posta, considerando le dimensioni della busta!
Ebbene si: finalmente è arrivato il premio del blog candy di Nicoletta.
Mettetevi pure comode, perchè ho da mostrarvi una carrellata di foto: quando ho aperto la busta, non potevo credere che Nicoletta mi avesse inviato tutta questa roba! E che roba, ragazze!
Date un’occhiata!
Cominciamo dalla busta: visto quant’è grande?
E questo è tutto quello che contiene:

E dulcis in fundo la card che mi ha scritto Nicoletta: davvero dolcissima!

Allora? Che ne pensate? Sono stata proprio fortunata, no? Non vedo l’ora di rimettermi per poter dare libero sfogo a tutta la mia creatività!
P.S.: scusate le foto un po’ sfocate, ma le ho fatte che era già buio… Che volete, non potevo aspettare domani mattina!

2 thoughts on “Nella cassetta della posta

  1. Sono felicissima che tutto sia arrivato integro!! ogni volta che spedisco ho sempre l'ansia!! e sono felice sopprattutto del tuo entusiasmo!! sono convita che il mio candy sia arrivato nel posto giusto:-)Ti auguro tanta tanta creatività fortunella:-)un abbraccioNicoetta

Adoro leggere cosa ne pensate!!

