Semplicemente un capolavoro!

Buon inizio di settimana a tutte!
Com’è andato il weekend? 
Io mi sento un po’ acciaccata… a dire il vero mi sento proprio la febbre! O forse sto solo risentendo dell’alzataccia!
Oggi voglio mostrarvi un progetto di cui mi sono letteralmente innamorata, uno dei più belli che abbia scovato nel web! E davvero non esagero!
La provenienza è di per sé una garanzia: Oh So Beautiful Paper! Se non conoscete questo blog (cosa di cui assolutamente dubito!) andate subito a visitarlo perchè le sue proposte e ispirazioni sono sempre straordinarie! 
Ma oggi davvero si sono superati! E questo è quello che hanno scovato:
Si tratta di un progetto di Saint Gertrude Design & Letterpress, nel cui blog ovviamente sono andata subito a curiosare, scoprendo tanti bei progetti, di quelli che ti fanno pensare: ma perchè cavolo non ci ho pensato pure io!
Mi piace tutto: l’idea delle dimensioni extra, della copertina preziosa che racchiude l’invito come in uno scrigno, l’immagine dell’albero, la chiusura con lo spago…
Ma vi capita mai di innamorarvi di un progetto? Del resto, quando ci si appassiona veramente a qualcosa (alla carta e ai suoi derivati, nel mio caso!) è impossibile non emozionarsi di fronte a creazioni così belle!
Se non ne avete abbastanza, fatevi un giro nel blog, a partire dal post dedicato a questo progetto, perchè davvero ne vale la pena! 
Vi abbraccio e vi auguro una buona serata!
Cate
P.S.: Ora mi frullano in testa tante di quelle idee, su come sfruttare questa ispirazione… forse è per questo che non mi sento tanto bene!!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

