Camelie…

Come promesso, sono riuscita a tornare!
Ed eccomi di nuovo con i miei fiori… chiamiamoli eco-fiori, visto che più riciclo di così!
Ne ho preparati due nuovi, uno da regalare proprio stasera, l’altro… non saprei… magari lo metto su Etsy! Voi che ne pensate? Oppure potrei finalmente indire un giveaway, anche se in questi giorni girano strane voci sull’argomento: non ho ancora avuto modo di approfondirle… voi ne sapete qualcosa? Comunque, se vi va scrivetemi pure la vostra… mi fa sempre molto piacere!
Ma veniamo a noi!
Ecco la prima… camelia (che dite? Non sembra una camelia?), quella da regalare… 
Ah, ho dimenticato di dire che sono spille: non l’ho fotografata, ma sul retro ho applicato una spilla, semplicemente scaldando la base dei petali, annegandoci la spilla e rifinendo con un pezzettino di plastica preso dal manico del cucchiaino (che tanto si scarta, ma non si spreca!), sempre ammorbidito dal calore!

   

E questa è l’altra… che a me piace di più, ma penso che la prima sia più adatta per una ragazza di 14 anni!

    
Questi fiori handmade mi appassionano proprio! Sarà che, nonostante l’aria ancora fresca (oserei dire gelida!), sento già la primavera, ma ho in mente un progetto in cui questi fiori la faranno da padroni! Si tratta di un concorso… vediamo se ci riesco!

Per oggi è tutto! Vi auguro una buona serata!
Cate

One thought on “Camelie…

  1. Queste spille hanno conquistato anche me…. Prima o poi ci provo!!Le tue sono venute davvero bene!! Bravissima!!Se vai sul blog 'le idee della vale' c'è quelche risposta in più sui blog-candy…..Ciao Betta

Adoro leggere cosa ne pensate!!

