And the winner is…

IO!

Mentre stavo facendo il mio solito giretto, prima di andare a pranzo, sono andata a controllare se fosse uscito il risultato del blogcandy di I love Scrapbooking… e quando ho letto il mio nome, ho subito pensato che fosse un’omonima! E invece la 241 sono proprio io! Mitico: non ho mai vinto un blogcandy o un giveaway! E’ troppo forte, soprattutto perchè Nicoletta è stata super gentile e ha messo a disposizione un sacco di bella roba! Non vedo l’ora di riceverla!!
E per di più il suo è stato uno dei primi blog che ho iniziato a seguire e che ha letteralmente fomentato la mia passione per lo scrap, quindi sono ancora più contenta!
Grazie di cuore, Nicoletta!!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

