Love is in the air…

… e oserei dire anche la neve, dal momento che ho realizzato questa card un po’ particolare, mentre eravamo sommersi dalla neve! Poi tutto è tornato alla normalità e stavo rischiando di dimenticarla!!
L’ho realizzata per la sfida mensile di Carta e Ricordi, che ovviamente scade oggi (per fortuna ieri mi sono ricordata e sono andata a controllare!!). Il tema è ovviamente ispirato a San Valentino e queste erano le regole: usare almeno un cuore e creare una struttura particolare.
Appena ho letto il regolamento mi è subito venuto in mente un tutorial che avevo trovato qui e che non vedevo l’ora di realizzare. Poi però il progetto ha preso tutta un’altra piega (è proprio il caso di dirlo) e del tutorial non seguito che l’incipit! E visto che il tempo per lo scrap è sempre poco ed era davvero tanto che non mi ci dilettavo, direi che sono proprio soddisfatta del risultato! Certo, qualche sbavatura qua e là… ma quella è la mia firma!

   

    

   

Le scritte con cui ho decorato le patte interne alcune sono timbrate, riportando le date importanti da ricordare… altre invece le ho scritte a mano, utilizzando il pennino calligrafico e un inchiostro marrone profumato al muschio bianco: davvero una chiccheria! 
I pennini mi hanno sempre affascinata e da tempo sto valutando la possibilità di imparare ad usarli, soprattutto per realizzare partecipazioni scritte a mano… ma per adesso mi esercito e soprattutto mi diverto scarabocchiando qua e là!  

    

Ecco alcune dettagli delle scritte in cui potete ammirare le mie sbavature!!

   

5 thoughts on “Love is in the air…

  1. Ciao! Trovo questo proggetto deliziosissimo!! Mi sono iscritta perchè ti ho trvato nel blog di Nicoletta ,guardando l'estrzione del Candy Congratulazioniiiiii!!!!!!!!! Mi piace il tuo blog ti seguirò molto volentieri Baci Mary

Adoro leggere cosa ne pensate!!

