Blue&White wedding inspiration

Buongiorno a tutte!
Eccomi di nuovo con un nuovo progetto per L’Idea Grafica!
Devo essere sincera, il blu non è mai stato uno dei miei colori preferiti, anzi! Eppure ultimamente sta risalendo la classifica, soprattutto per quanto riguarda i miei progetti e il tema matrimonio. Lo trovo decisamente elegante, soprattutto se abbinato, come in questo caso, al bianco.
Così è nato il mio ultimo progetto, uno dei più raffinati e tra i miei preferiti, anche perchè adoro la fantasia damascata!
Vi propongo qualche immagine e, come sempre, per i dettagli date un’occhiata qui!
     
Questo progetto mi ha appassionato molto, perchè volevo creare qualcosa che nella sua semplicità fosse al tempo stesso originale ed elegante. Anche se da queste foto non si vede abbastanza, la chiccheria sta nella busta, tutta realizzata a mano (e per questo forse da perfezionare ulteriormente!): l’apertura è laterale e su entrambi i fronti si alterna il bianco (tendente all’avorio in questo caso!) e la fantasia damascata. Sulla patta bianca, che sembrerebbe la parte apribile, ma invece è fissa, va scritto il destinatario… mentre sul retro, il lato apribile può essere indicato sigillandolo con un adesivo (magari che riporta le iniziali degli sposi) o per essere ancora più fini, con della cera lacca argento o blu (se ovviamente è dello stesso tono della stampa!) 
Beh, che ne pensate? A me piace proprio tanto!
Ma questo post, già particolarmente prolisso, non poteva finire così! Su questo progetto ha senza dubbio influito la wedding inspiration che voglio proporvi oggi: l’ho beccata qualche giorno fa su 100 Layer Cake e mi è piaciuta subito!
E’ un ottimo spunto se vi amate il blu e soprattutto se vi vorreste un matrimonio sotto la neve!
 
Se non ne avete abbastanza, continuate a gustarvi questo inspirations shoot qui    
Non mi resta che augurarvi buon pranzo!
Cate 

Adoro leggere cosa ne pensate!!

