Picnic wedding

Buongiorno a tutte!
Ieri sera non sono riuscita a postare niente, perchè mi sono persa nei meandri oscuri di Etsy… Ma stamattina, come promesso vi aggiorno sull’ultima novità de L’Idea Grafica: si tratta del primo progetto di Save the date. una cartolina un po’ country, in perfetto stile picnic, per annunciare il grande giorno! Eccone un assaggio!
   
Uno stile grafico del genere sarebbe perfetto per un matrimonio molto informale e addirittura anticonvenzionale, se con un po’ di coraggio (per sfidare la tradizione ne serve sempre tanto… e per tradizione intendo mamme, suocere, nonne e vecchie zie!!), si sceglie un ricevimento all’aperto, con coperte al posto dei tavoli e cesti carichi di rustiche bontà al posto dei camerieri!
Andate nel mio sito per vedere il progetto nel dettaglio e intanto, per farvi un’idea di matrimonio stile picnic beccatevi questa carrellata di immagini!
Image credit Manolo for the Brides
Image credit Polka Dot Bride
Image credit Ruffled
Image credit Ruffled 

Image credit mywedding.com
Non male come idea!? Se organizzata bene e tempo permettendo, secondo me funziona! Certo, deve trattarsi di un matrimonio con un’alta percentuale di giovani… e magari per i più adulti, si può organizzare un’angolo con tavolini e comode sedie… ma sempre in stile da gita fuori porta!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...