Nuovi arrivi a L’Idea Grafica

Buongiorno a tutte!
Come state? Io alla grande! Finalmente uscita dal letargo di due settimane di neve, mi sono rimessa a lavoro a pieno ritmo (anche se c’ho sempre sonno: forse soffro di letargia?!) e L’Idea Grafica si è arricchita di una nuova pagina: finalmente sono riuscita ad aggiungere le Idee… grafiche, ovvero tutti i miei progetti grafici che non riguardano matrimoni o feste. Per adesso potete dare un’occhiata alla sezione biglietti da visita e la sezione calendari!
Vi do una piccola anticipazione… il resto lo trovate tutto sul mio sito!
Ah, dimenticavo: ho approfittato della neve per dare una sistemata alla grafica del sito: che ve ne pare? Se avete consigli o critiche, mi farebbe piacere le condivideste!
Buona giornata e buon lavoro a tutte!
          

Adoro leggere cosa ne pensate!!

