From Valentine’s day

Ciao ragazze!
Com’è andato il vostro San Valentino? Io approfitto della “pausa caffè” per mostrarvi i miei preferiti di ieri dal web!
Iniziamo con la prima immagine in cui mi sono imbattuta: troppo forte!
Image credit Ritzy Bee Blog
E poi passiamo al handmade: di questi cuori vorrei averne la parete tappezzata!
Image credit ArtMind
Dal favoloso mondo dello scrap ho scelto questa card, semplice semplice, ma con quel non so che…  
Image credit BluebellsDesign
Non potevano certo mancare immagini golose…  Cupcakes…
Image credit Kara’s Party Ideas
… e le torte di Katia: questa è quasi un peccato mangiarla! (ho detto quasi!)
E per finire…
Image credit PuglyPixel

Vi auguro una buona giornata!
Cate

2 thoughts on “From Valentine’s day

  1. Bella torta ma chi l'avrà fatta? per dirla tutta è durata la bellezza di mezz'ora!!! per fortuna le foto altrimenti non l'avrei neanche ricordata più… ho in casa degli assaggiatori "selvaggi"! ciao Cate!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

