Ispirazione Black&Withe – Say yes to the dress *1

Ok, per quello che ne so io, era la moda dell’anno scorso, ma l’abito bianco e nero ha davvero un certo fascino! O per lo meno per me ce l’ha!
Così mi sono messa a lavoro e ne ho selezionati alcuni per voi… i più belli… sempre secondo me!
Date un’occchiata, poi vi dico quello che preferisco!
Allora, iniziamo con un  modello “classico” e da principessa, By Lorenzo Riva.

I due modelli che seguono hanno quel tocco di nero che basta, molto fine… e vengono dall’ Atelier Aimèe

Qui invece abbiamo un Elie Saab, anche se a onor del vero questo non è una delle sue creazioni migliori… ma siccome mi sono letteralmente innamorata di lei, ne riparleremo senz’altro!

I modelli che seguono escono dalla fantastica macchina da cucire di Oscar de la Renta e parlano da sè!

E dulcis in fundo lei, la regina: Vera Wang! Il primo credo sia un abito da sera… ma se ci si sposa di sera!!
Bene… secondo voi qual è quello che preferisco? Adoro i pois neri!
E voi, qual è il vostro preferito?

3 thoughts on “Ispirazione Black&Withe – Say yes to the dress *1

  1. Se per caso dovessi risposarmi (mai dire mai)… il mio preferito è il 3°: una vera sciccheria… toglierei i guanti, e la cinta nera la quale dovrebbe essere di pizzo sottile senza pendenti…. e per finire un enorme cappello bianco di quelli che si intravedono nei film!!! Pensandoci bene si potrebbe indossare anche in una festa di Gran Galà(sarebbe molto meglio)! ^__^

  2. hahah!!! proprio non ho nessuna idea di fare il 25° l'ho fatto una volta e mi basta cara Cate!!! niente anniversario importante anche se ci sono quasi arrivata… e già… gli anni passano in fretta… molto in fretta e per questo che preferisco sognare qualche festa indimenticabile…. non amo la monotonia!!! ahaha!!!^___^ comunque grazie per il troppo giovane … all'anagrafe o fisicamente non sono molto giovane… ma il mio spirito e la mia vitalità lo sono davvero tanto e mi accontento di questo perchè quello che conta veramente sono gli anni che ci sentiamo e come li viviamo non quelli che abbiamo!!! Ciao alla prossima lezione .. sperando che la neve se ne vada al più presto!!!!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

