Un sogno che… diventa realtà!

Stasera mi sento decisamente meglio (almeno rispetto a ieri!) e anche se sono tutta rotta (ho la schiena a pezzi… e non so più in che posizione mettermi!), non potevo non postare il layout che avevo preparato per la sfida di Scrappando, La foto più bella del 2011… che tanto per cambiare scade proprio oggi!
Stimolata da questo tema, finalmente ho riaperto le mie scatole dello scrap e mi sono messa a lavoro! E questo è il risultato… pasticciato come sempre, ma alla fine mi piace!
Ok, so già che le foto non sono il massimo… ma visto che ho fatto tutto di corsa e per di più febbricitante… mi perdonerete?!

E’ un layout un strano… Visto che la serie di foto che ho scelto riguarda il Natale 2011, l’ho impacchettato in una busta… che non è proprio una busta da lettera… però io la uso lo stesso anche per la posta, quindi…

Ecco l’interno: chiaramente l’atmosfera è natalizia… perchè le foto riguardano il Natale trascorso con una persona davvero speciale (ho beccato pure la rima!)

Ho utilizzato delle tag in legno, una rettangolare in cui ho timbrato la posta “prioritaria natalizia” e una a forma di cuore in cui ho specificato la data…
Lo so, doveva esserci l’alfabeto chipboard per il titolo… L’ho dimenticato!!!! Ve lo detto: sono una pasticciona! Beh, ci provo lo stesso! Del resto, come sempre mi sono divertita e rilassata, quindi…
Buona serata a tutte e… al prossimo pasticcio!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

