Cutetape Giveaway

I miei primi due washi tape (proprio questi nella foto accanto) me li ha riportati mia sorella da Berlino ed è stato amore a prima vista! 
Ho fatto qualche ricerca in internet e ho trovato questo fantastico negozio online, Cutetape.com, e subito ho fatto il mio primo ordine internazionale! 

My first two washi tape (just in this picture) my sister brought them back from Berlin and r it was love at first sight!
I did some internet research and found this great online storeCutetape, and immediately  made ​​my first international order!

Cutetape.com mi piace perchè fin dalla prima visita mi sono sentita a casa! E’ un sito semplice da visitare, ma per niente scontato. All’inizio non avevo idea di che cosa fare con i miei due rotolini: ma navigando nel sito ho trovato, oltre a tanti altri prodotti, che aasolutamente volevo avere, un sacco di ispirazioni!

I like Cutetape.com because since the first visit I felt at home! It’s a simple site to visit, but not at all obvious. At first I had no idea what to do with my two rolls, but I found a lot of inspiration, navigating the site, as well as many other products, (which absolutly I wanted to have)!

Così non potevo proprio perdermi questa festa: in occasione dei 1000 fan su Facebook, Cutetape propone un giveaway da acquolina in bocca: 100$ da spendere nello shop!
Inutile dire che incrocio le dita… e volendo sognare un po’ ecco la mia piccola lista dei desideri… 

So I just could not miss this festival: on the occasion of the 1000 fans on Facebook, Cutetape offers a mouth-watering Giveaway: $ 100 to spend in the shop!
Needless to say, fingers crossed … and dreaming a little, here’s my short list of desires 




Sono a già arrivata a 100$?

Are already reached $ 100?

Non so perchè i washi tape mi piacciono così tanto: forse perchè hanno delle fantasie e dei colori fantastici… oppure perchè li puoi utilizzare per infiniti DIY!
So solo che mi diverto spesso a giocare con i miei washi tape…

I do not know why I like washi tape so much, perhaps because of their marvelous patterns and colors  or because they can use to DIY endless!

I only know that I often enjoy playing with my washi tape 



    

Ci ho anche confezionato quasi tutti i regali di Natale e quelli di compleanno dell’ultimo anno… e sono ancora lì! Non finiscono mai!!

I’ve made ​​almost all those Christmas  and birthday gifts last year … and are still thereNever end!

Allora, non perdete tempo e andate anche voi al post con le regole del giveaway!
In bocca al lupo!

So do not waste your time and go to the post with the rules of the giveaway!

Good luck! 

Buona notte,
Cate





One thought on “Cutetape Giveaway

  1. Hi Cate (I hope I get the name right), your very first two rolls are on my wish list!🙂 I love the traditional patterns. Love how you did with the wooden box too! So beautiful!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

