La casa più stretta del mondo

Ciao a tutte!
Mentre ero a caccia di ispirazioni per la progettazione degli interni di un piccolo appartamento, mi sono imbattuta in questo post e l’architetto che è in me ha preso il sopravvento e ha voluto condividere con voi queste immagini… del resto se non è creatività questa!
Incredibile, no?
La casa si chiama KERET HOUSE, è stata progettata dall’architetto Jakub Szczesny per uno scrittore israeliano e sorgerà a Varsavia… La sua larghezza oscilla tra i 72 e i 122 cm: vi rendete conto? In media questa casa sarà larga quanto un corridoio!!
Davvero la fantasia non ha limiti… e a quanto pare neanche la realtà! Ovviamente sempre che riescano davvero a realizzarla! In Italia, per esempio, dubito che rilascerebbero il permesso di realizzare un’architettura del genere, che va contro ogni regolamento igienico sanitario! Sono proprio curiosa di vedere come va a finire!

One thought on “La casa più stretta del mondo

  1. A riguardarla bene, non sono proprio convinta che ci lavorerei (dato che si tratta di una sorta di casa-studio per creativi)… A parte l'eccezionalità del progetto, mi sembrerebbe un po' di anticipare i tempi e stare in un loculo…

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...