Il Natale secondo L’Idea Grafica – parte III

Ciao a tutte!
Com’è andato il rientro? Ad essere onesta, il mio un po’ a rilento…
Ma ne approfitto lo stesso per continuare il riepilogo del natale secondo L’Idea Grafica… anche se oggi più che Grafica, L’Idea è Golosa!
Sempre per rimanere coerente nella scelta di un Natale tutto homemade, ecco altri regali che ho preparato con le mie golosissime mani!

Si tratta di tartufi al cioccolato al latte e fondente, ricoperti con scaglie di cocco e cacao amaro.
Ovviamente, dovevo testarli: mica potevo rischiare di fare brutta figura!! Ed erano davvero buoni! Sempre per essere modesta!!
Scherzi a parte, il risultato è stato più che soddisfacente, non tanto per le mie doti culinarie (che, a onor del vero, non sono certo in cima alla lista dei miei pregi!), ma quanto per la semplicità della ricetta: ne ho visionate tante qua e là per il web e alla fine sono andata sul sicuro e ho seguito quella di Giallo Zafferano.

Ah, queste immagini mi hanno messo un po’ di appetito: è troppo tardi per la merenda???

3 thoughts on “Il Natale secondo L’Idea Grafica – parte III

  1. Che belli che ti sono venuti!!! sei stata bravissima!!! mi picciono molto anche i decori per l'albero che hai regalato… gli stampini dei biscotti trasformati in decori di gesso!! giusto? Che dire: super brava!!!

  2. Grazie Katia! In effetti, gli stampini per i dolci a me fruttano di più con il gesso!! Del resto… a ognuno il suo!!La prossima volta che faccio i tartufi, te li faccio assaggiare, così mi dai un parere da intenditrice!

  3. bene bene… si mangia!!! Buonissima idea tanto già so che sono buonissimi!!! Non esageriamo però con "intenditrice" diciamo che sono una golosastra!!! possiamo organizzare uno scambio di assaggi in un dopo palestra!!! ahahaha!! aiuto! così tutti i nostri sforzi andranno in fumo!!!😉

Adoro leggere cosa ne pensate!!

