Yellow&Grey Wedding

Anno nuovo… idee nuove!
Da oggi voglio condividere con voi non solo i lavori de L’Idea Grafica o i miei craft-progetti… ma anche tutte le wedding’s ispirations che ogni giorno vado scovando in giro per il web. Ispirazioni che mi fanno sognare e che alimentano la mia creatività per nuovi progetti!!
Il primo wedding post ha i colori del giallo e del grigio, che secondo me, insieme, formano proprio una bella coppia! Se non siete convinti, date un’occhiata a queste immagini!

Che ne dite? Avete bisogno di ulteriori prove?
Image credits 100 LayerCake

Adesso non potete più avere dubbi!! E siccome sono certa che non ne avete abbastanza, date un’occhiata all’intero post qui.

Questa palette mi ricorda un progetto de L’Idea Grafica che ho postato tempo fa… uno dei miei preferiti: ve lo ricordate?

Image credits L’Idea Grafica
Se vi incuriosisce date un’occhiata all’intero progetto!

Buona domenica e soprattutto buon inizio per domani, dato che oggi si chiudono ufficialmente le feste natalizie e domani si riprende a pieno ritmo!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

