Il Natale secondo L’Idea Grafica – parte I

Ciao a tutte!!
Innanzitutto il mio augurio per il 2012… in ritardo, come sempre, ma fatto con il cuore!
Che il 2012 possa portare a tutte voi quello che più desiderate nel profondo del vostro cuore… quello di cui avete davvero bisogno… e non sempre si riesce a capire!! quindi già arrivare a questo sarà un bel traguardo, no?
E adesso veniamo a noi!!
Com’è andato il vostro Natale?
Il mio è stata una corsa contro il tempo per arrivare pronta spiritualmente (soprattutto!!) e materialmente… ho smesso da tempo di fare i regaloni, ma adoro fare piccoli pensierini… fare proprio, con le mie manine e soprattutto con tutto il mio affetto: non è forse il modo migliore per augurare Buon Natale alle persone a cui si vuole bene?!
Bene… questi vasetti li ho regalati a tre care amiche…
Li ho riempiti con del sale aromatizzato alle erbe, ovviamente homemade (la ricetta l’ho trafugata qui!) e li ho decorati con panni di feltro su cui ho scritto il contenuto. Il coperchio invece l’ho dipinto di bianco e poi ci ho incollato sopra una decorazione in gesso… anche quella opera mia!!
Ho aggiunto il fiocco rosso e un cucchiaino un po’ strano(peccato che i colori non erano molto natalizi!!)… e questo è il risultato! Niente male, no? (scusate le foto, ma le ho fatto di fretta e praticamente al buio!!)

Fatemi sapere che ne pensate… lasciando un commento: ne sarei felice!!
continua…

Adoro leggere cosa ne pensate!!

