Unendo l’utile al dilettevole…

Eccomi qui!
Gironzolando per il web, mi sono imbattuta in due concorsi che mi hanno subito ispirato… un nuovo modello di partecipazioni per L’Idea Grafica.
Così mi sono messa a lavoro e…

Lo sketch è quello proposto da The Sweetest Thing per il Sweet Sunday Sketch Challenge, che a sua volta ha tratto ispirazione da una card di Kristina Werner, che io adoro e che mi ha iniziata allo scrapbook&co… perciò non potevo proprio perdere questo challenge!!


            


Mentre la palette di colori è quella del  TSG124 Color Challenge indetto da There She Goes Clear Stamps: belli no? Come non lasciarsi ispirare!!

… e questo è il risultato:


E questa è la scheda completa della partecipazione che presto pubblicherò sul mio sito e che vi mostro in anteprima…


Secondo me è proprio bella… ma del resto “ogni scarrafone è bell’ a mammà sua”!

One thought on “Unendo l’utile al dilettevole…

Adoro leggere cosa ne pensate!!

