Scrappando…

Eccomi qua!!
Questa è ufficialmente la mia prima scrappata!
L’ho realizzata per la sfida del mese di Maggio proposta dal blog “Carta e Ricordi”.
Lo sketch di base del layout è la griglia, da interpretare e manipolare a piacere.
E questo è il risultato!
Ho preso ispirazione da un’idea di Kristina Werner (http://www.kwernerdesign.com/blog/?p=3221) e l’ho rielaborata a modo mio!
Apro una parentisi…. Conoscete Kristina? Lei è stata la prima del campo in cui mi sono imbattuta, quando è iniziata la mia passione per i timbri. Secondo me è eccezionale! Se non la conoscete date un’occhiata ai suoi lavori: www.kwernerdesign.com/blog.

Ma torniamo a noi…


Alcuni dettagli…

3 thoughts on “Scrappando…

  1. Grazie Mariella!! Ho dato un'occhiata al tuo blog… Mi piace!! C'è un progetto in particolare… un album che hai realizzato per una certa Cristina… Hai scelto delle carte bellissime!! Complimenti!

Adoro leggere cosa ne pensate!!

