Coccole per gli ospiti – La stanza degli ospiti *13

Tanto per cambiare l’appuntamento con La stanza degli ospiti è in ritardo anche questa settimana: ma che volete farci? Questi sono i mesi peggiori {dal punto di vista di stress, stanchezza e allergia!} o migliori {perchè, grazie a Dio, il lavoro c’è ed è tanto!}: insomma i preparativi per Matrimoni, Battesimi e Comunioni sono in continuo fermento e io non mi fermo un attimo! Poi c’è sempre il Progetto, che sta prendendo forma e di cui non vedo l’ora di raccontarvi!

E lo stesso è per la mia amica Lucia, l’ospite di questa settimana, che non sarà dei nostri per un po’… Così oggi vi dovete beccare me e qualche piccola idea su come coccolare i vostri ospiti! {Ecco perchè niente voce fuori campo!! ;) }

Il buffet di dolci e la confettata sono ormai consuetudini e non solo ai matrimoni e dal mio punto vista cosa gradita {io saccheggio sempre la confettata: sono troppo golosa!!}. Ma esistono alternative ancora più originali e divertenti, adatte alle diverse stagioni, con cui sicuramente potrete far contenti i vostri ospiti… soprattutto quelli che non amano i confetti {e, credetemi, non sono affatto pochi! Folli, aggiungerei!}

Se vi sposate in estate, per esempio potreste allestire un wedding bar in cui offrire limonate fresche e dissetanti…

via homedit

via homedit

Oppure potreste optare per un bar in cui servire solo ed esclusivamente birra, magari di quelle per veri intenditori {ma che saranno apprezzate anche da i non!}

Ma veniamo ai più golosi! Sicuramente arriveranno a fine pranzo con la pancia piena… ma nessuno può dire di no ad un gelato!!

Se invece vi sposate in autunno o inverno, che ne dite di angolo cupcake da intingere nella fonduta di cioccolato bianco?

Oppure un buffet a base di waffel da accompagnare con salse e frutta o ancora mele da caramellare e decorare con granelle di ogni genere!

E infine, una chicca che sicuramente divertirà i vostri ospiti… tutti, dai più piccoli ai più grandi: il popcorn bar!

Ovviamente le possibilità sono davvero infinite! Quindi sbizzarritevi e divertitevi a creare il vostro angolo bar!

Ci leggiamo presto!! :D

 

About these ads

One thought on “Coccole per gli ospiti – La stanza degli ospiti *13

  1. Mi piacciono tutte queste idee!!! La cosa più carina? La limonata, uno stile un po’ retro, sano e a me piace troppo!!!! ;)

Adoro leggere cosa ne pensate!!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...